Friday, October 14, 2016

Teolin codreanu - formazione - coaching, teolin






+

La vita è un percorso. Cominciamo a camminare esso! Ultimi post Casa è dove sta il tuo cuore Malacca, Malesia "- Dove sono u da -? Romania - Ooooh, si ARA lontano da casa! - No, non lo sono! - Cosa vuoi dire? - Vede, io credo che la casa è dove il cuore è e destro. ora, il mio cuore è qui. Quindi, io sono a casa! " Non c'è un sé nel Buddismo Changi, Singapore "- Sei davvero intenzione di mangiare che -? Sì, certo -! Europei solito non mangiare quel tipo di cibo -. Se volevo mangiare cibo occidentale, sarei rimasto in Europa" Questo è come un diverse ore di conversazione . Nuova Delhi, India Quando ero un bambino ho voluto viaggiare per il mondo per vedere tutte le belle località. Dopo alcuni anni di viaggi, sono cresciuto stanco di seing posti. A volte, in una di quelle EuroTrips, dove si va 'round diversi paesi in 2-3 settimane, la prima settimana è davvero emozionante, con un sacco di. Siem Reap, Cambogia Durante la nostra seconda visita a Phnom Penh abbiamo giocato al turista un po 'e siamo andati a visitare il Palazzo Reale e la Pagoda d'Argento. Situato nel cuore del centro turistico la zona è affollata di stranieri e khmeres cercando di vendere beni troppo costoso per loro. Generalmente. Ambala, India "- Buongiorno -. CIAO SIR -. Come stai oggi, bene -.. YES SIR" E 'sorprendente sentire un'intera classe di studenti che dicono YES SIR. tutto in una volta in sincronia ad ogni singola domanda che mi pongo. La formazione qui in India è stata una meravigliosa. Village du Kol, Cambogia Due uomini sfuggiti alla morte durante il regime Khmeres Rouges, e volarono in Francia. Un fuggirono dopo aver visto tutta la sua famiglia eseguita e dopo aver preso una pallottola se stesso. Era più fortunato della sua famiglia, il proiettile ha volato vicino alla colonna vertebrale, ma non è stato letale. In un altro luogo. Come ovviare a questo sito titoli è la pagina principale la formazione è il luogo dove si può scoprire che tipo di allenamenti che faccio in strumenti pubblicherò Strumenti & amp; risorse relative alla formazione equilitri è la sezione in cui è possibile scoprire i progetti che sto facendo travellog - beh, io viaggio molto, ho lavorato o studi o stato per più di 50 paesi finora, quindi mi scrivere qualche pensiero di tanto in tanto su di me - questo è molto difficile da indovinare.




No comments:

Post a Comment