Wednesday, September 21, 2016

Urban dictionary fiammeggiante , flamingo






+

Flaming ha due definizioni: Il primo è un uomo omosessuale con molto & quot; Gay & quot; qualità, per non dire che non ho nulla contro gli omosessuali. In altre parole si tratta di un uomo gay che è molto forte, femminile, fiammeggiante, ama la moda, ama la techno, ama il teatro musicale, è molto il sesso ossessionato ed è molto antipatico. La seconda definizione è l'atto di essere molto scortese con qualcuno online di solito tramite commenti su un forum o un blog o anche in una chat room. Si tratta di un ottimo esempio di come le persone in questi giorni hanno nessuna grazia sociale. L'atto di Flaming comprende insulti alla intelligenza di una persona o la madre di qualcuno, cercando di fare un pazzo di quella persona o umiliare quella persona, linguaggio crudo, minacce e intimidazioni, e la lista potrebbe continuare all'infinito. Girl: Ciao a tutti! Flamer: Oh mio Dio guarda i capelli è così favoloso! Ho sentito prestazioni di Clay Aiken in quel centro commerciale! Oh, è così caldo! Dovrei vivere al miele centro commerciale! Oh no ho rotto un chiodo! AAAGGGHHHH. Girl 2: E 'bello, ma wow è lui in fiamme! Flamer: Il tuo blog è così stupido! Hai pensato di parlare di bla bla bla! Idioti come te non hanno alcun motivo per vivere. Perché non solo uccidi te stesso e soffrire per tutta l'eternità! Fucktard! Vittima: Wow! Che cazzo. Questa persona non è, ovviamente, la pena di me o il mio tempo. Basta tenere me fiammeggiante non sto ascoltando.




No comments:

Post a Comment